Caffè Borbone, il re del caffè diventa Green!

Caffè Borbone, il re del caffè diventa Green!, Saida Gusto Espresso

Tutti conoscono l’eccellenza del caffè Borbone, ma non tutti forse sanno che da tempo questa importante realtà nel campo del caffè monodose, sia a livello nazionale che internazionale, ha rivolto la sua attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e soprattutto alla biodiversità. Il caffè Borbone diventa Green e lo fa a modo suo, nel segno dell’eccellenza e della qualità!

Non a caso, in particolar modo negli ultimi anni, le tematiche ambientali sono sempre più al centro dell’attenzione e del sentire comune. Questa crescente sensibilità porta inevitabilmente  con sé una graduale quanto irreversibile inversione di tendenza, della quale è importante sottolineare la rilevanza a livello globale.

Caffè Borbone, vicino l’ambiente

Da tempo il noto brand italiano focalizza la sua attenzione su un prodotto finito, sia per il caffè Borbone cialde che capsule, che rispetti quanto più possibile l’ambiente.

Nasce così la cialda compostabile, ovvero una cialda che racchiude in sé una doppia vita. Se infatti da un lato le cialde Borbone consentono di ottenere un prodotto di qualità, dall’altro lato danno la possibilità di salvaguardare l’ambiente presentando un prodotto realizzato con materiale organico in grado di diventare, attraverso un processo biologico, compost sfruttabile per la concimazione dei terreni.

Scegli il tuo caffè Borbone online

Oggi puoi scegliere e acquisteare le tue cialde caffè comodamente online e ottenere un prodotto di qualità che ha in sé il piacere del gusto del vero espresso italiano e la sicurezza  anche dopo il suo uso, il tutto senza dover rinunciare ad una ricca varietà di miscele:

Cialde Filtro Carta ESE 44mm Borbone Rosso: per chi desidera un espresso forte, deciso e corposo, per iniziare al meglio la gioranta!

Cialde Filtro Carta ESE 44mm Borbone Nero: una miscela tostata alla perfezione per un caffè unico e deciso.

Cialde Filtro Carta ESE 44mm Borbone Blu: per un espresso napoletano, corposo ed energico, da degustare da soli o in compagnia!

Cialde Filtro Carta ESE 44mm Borbone Oro: perché accontentarsi quando si può avere per sé la massima espressione della tradizione napoletana? Borbone Oro, solo per veri intenditori.

Cialde Filtro Carta ESE 44mm Borbone Verde Decaffeinato: la scelta giusta per chi desidera, in ogni momento della giornata, tutta la dolcezza del vero espresso italiano ma… decaffeinato!

Stai cercando il caffè Borbone in offerta? Acquista il caffè Borbone a Palermo presso il nostro punto vendita in via Eugenio Leotta 13 o acquistalo online con consegna in tutta Italia su saidaespressocialde.com al miglior prezzo della rete!

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento