Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso

Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso, Saida Gusto Espresso

Con la linea Respresso Caffè Borbone porta il profumo del vero caffè napoletano sulle macchine Nespresso: una produzione che ha subito riscontrato i favori del pubblico sin dalle prime produzioni.

Sono presenti sul mercato ben cinque differenti varianti di caffè a marchio Borbone compatibili Nespresso, classiche miscele della vivace torrefazione partenopea: Miscela Rossa, Nera, Blu, Oro e Decaffeinato. Un insieme di sapori, sensazioni ed esperienze di caffè in capsula differenti, che abbraccia e mette d’accordo un pò tutto il territorio italiano per una realtà ormai consolidata come una delle aziende più promettenti del settore del caffè.

Dietro la produzione del Caffè Borbone Respresso c’è L’Aromatika S.r.l., società operante dal 1997, la quale rispetto alle grandi torrefazioni storiche italiane, ha saputo farsi spazio puntando precocemente sulla specializzazione nel monoporzionato in cialde e capsule e sull’eccellente rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti.

Tutte le compatibili Nespresso prodotte da caffè Borbone utilizzano la medesima capsula nera in plastica idonea al contatto con gli alimenti, molto performante grazie alla soluzione tecnica caratteristica posta sulla base della stessa. Il tappo della capsula è inoltre costituito da un foglio di alluminio elettrosaldato per garantire un rilascio del caffè erogato pari ad una originale Nespresso.

Le miscele in capsula Borbone Respresso per sistema Nespresso sono quindi:

Miscela Rossa: espresso dal gusto vigoroso ed energico, ideale per chi ama il caffè del gusto deciso.

Miscela Blu: caffè corposo tipico di ogni caffè napoletano torrefatto dal color nocciola brunito e con note di frutta secca che ne anticipa il gusto di cacao.

Miscela Nera: caffè ottenuto dall’abbinamento di varietà di Arabica e Robusta e con una crema soffice e vellutata.

Miscela Oro: espresso con una crema dorata e che rappresenta la più pregiata delle miscele Borbone dove la complessità di aromi regala un’esperienza di gusto appagante.

Miscela Decaffeinato: caffè espresso aromatico decaffeinato (detto anche “miscela verde”) con una percentuale di caffeina non superiore allo 0,1% del peso sul prodotto secco e con un gusto paragonabile ad un espresso estratto da caffè non decaffeinizzati.

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento