Caffè Borbone in capsule: qualità Made in Italy

Caffè Borbone in capsule: qualità Made in Italy, Saida Gusto Espresso

 

Caffè Borbone, disponibile in capsule, cialde e grani è uno dei brand più noti e apprezzati in tutta Italia. Il motivo del suo successo è semplice: è di fatto uno dei più buoni caffè ad oggi in commercio. 

L’ispirazione è chiara e riporta al classico espresso napoletano, famoso per la sua consistenza e per l’aroma deciso, per il suo gusto denso, e ancora per la sua corposità e per la naturale delicatezza al palato. A questo aggiungiamo il fatto che, con le diverse miscele proposte, l’azienda si impegna a soddisfare le esigenze più svariate e i gusti più disparati della più sempre ampia clientela. 

Che si tratti di grani, cialde o capsule, Caffè Borbone offre un mix sorprendente che lo colloca di diritto nell’olimpo delle torrefazioni italiane e in cima alle preferenze degli estimatori del caffè, fatto come tradizione vuole!  

Dove si produce il Caffè Borbone?

Da sempre Caffè Borbone porta nel mondo tutta la bontà di Napoli, non soltanto rispettando l’antica ricetta dell’espresso napoletano, ma anche scegliendo come propria sede Caivano, in provincia di Napoli. 

Il forte legame con la città partenopea è impresso nel nome stesso del brand, un nome che richiama alla memoria la storia di una bella Napoli di altri tempi, una città sempre viva, piena di energia e dalle mille sfumature da assaporare fino all’ultimo sorso. 

Le miscele di Caffè Borbone rispecchiano benissimo le caratteristiche della città in cui nascono e alla quale si ispirano ed è per questo che possono definirsi come un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana, perfetta espressione di un rito oltre che di un momento di puro piacere. Il calore, l’ospitalità e la gentilezza di un popolo, insieme all’altissima qualità del marchio Borbone, fanno sì che Caffè Borbone, con i suoi prodotti, sia in grado di raccontare in chiave moderna una tradizione del tutto Made in Italy. 

Ma quali sono le tanto decantate miscele Borbone? Le vediamo insieme di seguito. 

Miscele Borbone in capsule

Caffè Borbone pensa a tutti. Se siete ancora indecisi sul vostro acquisto, possiamo dirvi che in commercio sono presenti diverse miscele in capsula, compatibili con le migliori macchine da caffè ad oggi in commercio. 

Come accennato, ogni miscela presenta delle caratteristiche specifiche, in grado di soddisfare al meglio i gusti di tutti i clienti. Quante sono? Le miscele sono 5 e di seguito vi diciamo quali sono i loro tratti salienti. 

Miscela Blu: perfetta per chi apprezza la dolcezza e la cremosità del caffè. Il gusto ricco e l’equilibrio perfetto tra Arabica e Robusta fanno sì che questa miscela sia tra le più richieste e apprezzate. 

Miscela Rossa: potente e vitale, si tratta di un espresso in grado di dare la giusta carica ed energia nel corso della giornata. Le caratteristiche della miscela Rossa? Corposa e decisa, grazie alla preponderanza della Robusta rispetto all’Arabica.

Miscela Nera: è la scelta ideale per chi ama il gusto intenso e il sapore marcato del caffè. In questa miscela la Robusta è presente quasi al 100%. Un caffè inconfondibile, in una parola unico. 

Miscela Oro: conosciuta come la preferita dai napoletani, la miscela Oro richiama alla memoria il tradizionale espresso partenopeo, gusto soffice e piacevole grazie alla presenza dell’Arabica all’85%.

Miscela Dek: marcato al palato, non poteva mancare tra le miscele di casa Borbone il decaffeinato, la miscela verde perfetta per chi non vuole o non può assumere caffeina ma non vuole rinunciare al gusto e alla cremosità del vero caffè. 

Dove è possibile trovare e acquistare le miscele di Caffè Borbone in capsule

Ovviamente su SA.I.DA. Gusto Espresso al miglior prezzo e con spedizione in tutta Italia! 

Visitate il nostro sito e scegliete, in base alla macchina del caffè che avete a casa o in ufficio, la vostra miscela Borbone in capsula preferita. È sempre il momento per una buona pausa caffè, cogliete al volo le offerte riservate ai clienti SA.I.DA. E godetevi il vostro espresso, buono come quello del bar! 

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!