Capsule compatibili Bialetti, perché sceglierle

Capsule compatibili Bialetti, perché sceglierle, Saida Gusto Espresso

Le macchine per caffè Bialetti sono ormai diffusissime. Bialetti Smart, Mokona, Tazzissima oppure Cuore, sono tutte macchine di alta qualità in grado di preparare un caffè buono come quello del bar in pochi secondi a casa nostra o in ufficio, il tutto grazie alle capsule originali oppure con le sempre più convenienti capsule compatibili Bialetti.

Dopo aver comprato la nostra macchinetta Bialetti la prima scelta da fare è capsule compatibili o originali? Le originali Bialetti hanno sicuramente molti pregi e sono di primissima qualità, puoi scegliere tra differenti aromi, da quelli più forti come il Roma fino ai più delicati come il Venezia. La gamma Caffè d’Italia di Bialetti è, infatti, unanimamente apprezzata per qualità e varietà.

Perchè, allora, dovremmo scegliere delle capsule compatibili se le capsule Bialetti sono tanto buone? I motivi sono pochi ma semplici: qualità e convenienza.

Capsule compatibili Bialetti: qualità e convenienza

La qualità delle migliori capsule compatibili Bialetti, come quelle di SA.I.DA., non hanno nulla da invidiare alle originali. Nate da un attento mix di chicci di qualità differenti, le Espresso Crema sono in grado di regalarti un caffè forte e cremoso, ideale per un pieno di energie al mattino o dopo pranzo. Non a caso, infatti, il caffè è fonte di numerosi benefici.

Il risparmio, acquistando le capsule compatibili, è molto alto. Vuoi che ti faccia un esempio pratico? Se confrontiamo il costo per avere 100 capsule originali Bialetti della gamma Caffè d’Italia e la confezione da 100 di capsule compatibili SA.I.DA. abbiamo un risparmio di quasi il 50%. Sì, hai capito bene. Infatti, per avere 100 capsule Bialetti bisogna spendere circa 35 euro, mentre ne bastano 20 per ottenere le SA.I.DA. il tutto senza rinunciare a neanche un chicco del miglior caffè tostato e macinato alla perfezione.

Quale capsula per la mia macchina per caffè Bialetti?

C’è differenza tra le capsule compatibili Bialetti Cuore e le capsule compatibili Bialetti Mini Express? Probabilmente è questa la domanda che ti stai ponendo. La risposta è no. Così come per le originali, anche le compatibili sono utilizzabili per l’intera gamma Bialetti, compresa la Bialetti Smart, l’ultima creatura della casa bresciana inventrice della moka.

Rivestite in alluminio, la capsule Bialetti e le compatibili del pari, hanno tutte la stessa forma in modo da permettervi di usarle su tutto l’assortimento di macchine da caffè della casa senza dover cambaire le vostre scorte di caffè in capsula al momento di cambiare macchinetta.

Hai a casa un modello vecchio ad esempio di Mokona o Tazzissima? Non temere, sarà sufficiente acquistare per pochissimi euro un adattatore e potrai usare le capsule e cialde compatibili Bialetti in modo facile, sicuro, economico godendo di un ottimo caffè.

Hai ancora qualche dubbio sul perché conviene scegliere le capsule compatibili Bialetti? Speriamo di esserti stati utili e di aver fugato ogni tuo dubbio! Continua a seguire il nostro blog, alla prossima!

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento