CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO: Quali sono le migliori?

CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO: Quali sono le migliori?, Saida Gusto Espresso

 

Nel corso degli ultimi anni sempre più persone hanno deciso di sostituire la moka con una macchinetta da caffè perché più rapida da utilizzare e più facile da pulire.
Tra le più utilizzate ci sono sicuramente le macchinette da caffè Nespresso, scelte sicuramente per il loro costo contenuto e soprattutto per la qualità del caffè erogato.
Le capsule originali possono però essere acquistate solamente nei centri Nespresso; così in molti, o per un problema di raggiungibilità del punto vendita o per risparmiare, decidono di utilizzare delle capsule compatibili.

Ma quali sono le migliori capsule compatibili Nespresso?

In questo articolo vogliamo proprio rispondere a questa domanda, mostrandoti i migliori marchi di caffè che producono capsule compatibili con il sistema Nespresso.

Tra le migliori capsule compatibili Nespresso troviamo sicuramente quelle di Caffè Borbone, uno dei marchi più apprezzati nel panorama italiano. Borbone mette a disposizione una linea di 5 prodotti grazie ad una selezione dei migliori chicchi, tostati alla perfezione e confezionati in capsule che ne preservano il gusto e l’aroma. Troviamo infatti:

  • Miscela Rossa: dal sapore forte e deciso rappresenta la giusta soluzione per darvi una carica di energia;
  • Miscela Nera: l’equilibrato dosaggio tra Arabica e Robusta e il perfetto grado di tostatura; una miscela adatta per chi, oltre all’aroma, apprezza la cremosità del caffè in tazza;
  • Miscela Oro: il caffè che rappresenta la massima espressione della tradizione napoletana, solo per veri intenditori.
  • Miscela Verde Decaffeinato: il caffè con crema, corpo e gusto per offrirvi tutta la dolcezza del vero espresso ma… decaffeinato.
  • Miscela Blu: nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura.

Fra le migliori capsule compatibili Nespresso troviamo anche quelle di caffè Lavazza, che ha deciso di proporre anche delle capsule compatibili con altri sistemi.

Anche Lavazza ha deciso di dedicare una linea di diversi prodotti che differiscono fra loro per il tipo di miscela di caffè:

  • Delicato: realizzato con la miscela arabica, presenta un gusto delicato con note biscottate.
  • Deciso: con la soffice corposità del caffè brasiliano e con note orientali di cacao e legno permette di gustare un caffè intenso e vellutato.
  • Armonico: di origine 100% arabica sud americane, per un caffè dal piacere delicato con avvolgenti note di cereali tostati e caramello.
  • Vigoroso: una miscela che permette di gustare un caffè cremoso e intenso con un retrogusto di caramello.
  • Decaffeinato: Un mix perfetto di miscela arabica brasiliane e robusta del sud est asiatico; conserva l’aroma dei chicchi, che ti permette un’erogazione di miscela vellutata dal gusto dolce e ricco.

Le confezioni sono disponibili nelle versioni da 10 o da 100 capsule.

Un’alternativa valida a Caffè Borbone e Lavazza può essere sicuramente quella del caffè a marchio SA.I.DA. Le capsule SA.I.DA. compatibili con Nespresso permettono di ottenere un caffè di alta qualità, gustoso e ad un ottimo prezzo.

Le compatibili Nespresso di SA.I.DA. sono disponibili con due tipi di miscela:

  • Espresso Crema: per un caffè dal gusto molto forte, deciso e cremoso, ideale per cominciare al meglio la giornata o darti la spinta per un lungo pomeriggio di lavoro dopo un pranzo rilassante.
  • Espresso Dek: il sapore unico del caffè nato da un’attenta selezione dei migliori chicchi, forte, cremoso e gustoso ma leggero come i migliori dek sanno essere.

Quelle di cui abbiamo parlato sono sicuramente le migliori alternative alle capsule originali Nespresso.

Sul nostro e-shop trovate anche altri marchi che offrono la possibilità di acquistare compatibili Nespresso. È possibile infatti trovare Lollo Caffè, Verzì, Covim e To.Da. Caffè, ognuno con proprie miscele che offrono caffè unici e diversi fra loro. A questo punto non ti resta altro che scegliere quello che preferisci ed acquistare su saidaespressocialde.com, lo shop online dedicato al caffè che ti garantisce la più alta qualità e i prezzi più competitivi della rete!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento