CAPSULE pop caffè COMPATIBILI CON MACCHINE MITACA

CAPSULE pop caffè COMPATIBILI CON MACCHINE MITACA, Saida Gusto Espresso

Sullo shop online di SAIDA Gusto espresso sono adesso disponibili le capsule Pop Caffè compatibili con macchine Mitaca!

Gestita da Illycaffè, Mitaca è un’azienda nata nel 2008 che offre sistemi per la preparazione di bevande calde e di caffè. Nello specifico le sue macchine per espresso con capsule, sono adatte sia per l’ufficio, che per uso domestico.

Quando si vuole risparmiare o anche solo provare una nuova miscela, si può ricorrere a capsule compatibili. Ed in questo l’azienda Pop Caffè offre da oltre dieci anni, la soluzione per i marchi più conosciuti.

Anche noi di SAIDA Gusto Espresso vogliamo offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Sul nostro shop, sono infatti arrivate le nuove capsule compatibili marcate Pop Caffè per il Sistema Mitaca. La torrefazione siciliana ha a disposizione quattro diverse miscele, più economiche e con varietà di sapori:

Mythos Intenso: è caratterizzato dall’unione dei chicchi provenienti dall’Asia centro-meridionale e dall’Africa. I due donano un sapore forte e deciso, lasciando un retrogusto di cioccolato e di mandorle tostate.

Mythos Cremoso: viene realizzata mescolando caffè provenienti dal Sud-Est Asiatico, con quelli arabici del centro America. Il risultato è un sapore forte e deciso, con retrogusto vellutato di cioccolato, mandorla e vaniglia.

Mythos Arabica: il 70% di chicchi del Centro America e il 30% dell’Asia centro meridionale, donano a questa miscela un sapore al contempo liquoroso e speziato, ma allo stesso tempo delicato.

Babilon Deca: Perfetto per tutti coloro che non amano o vogliono rinunciare alla caffeina, Pop Caffè ha ideato una miscela che preserva l’aroma del caffe dolce e speziato. Unendo, in una miscela dal metodo naturale ad acqua, gli aromi di caffè Arabica del Centro America con i caffè Robusta dell’India.

Vuoi risparmiare senza rinunciare al gusto di un buon caffè espresso? Acquistale ora sul nostro e-shop!

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!