Cialde Covim, espresso italiano di qualità

Cialde Covim, espresso italiano di qualità, Saida Gusto Espresso

Le cialde Covim, racchiudendo in sé la qualità tipica del caffè Made in Italy, del vero e unico espresso italiano, rispecchiano in maniera chiara l’idea che il caffè non è soltanto una bevanda ma un vero e proprio stile di vita.

Non è un segreto, infatti, che il caffè rappresenti perfettamente il piacere di una pausa, un momento di condivisione in famiglia o con gli amici, la vita di ogni giorno non solo in casa propria, ma anche al bar e in ufficio, ovunque.

Qualità certificata delle cialde caffè Covim

A caratterizzare e delineare positivamente questo brand concorrono numerosi elementi, tra i quali spiccano le diverse certificazioni ottenute (UNI EN ISO 9001 – DTP 114-Qualità per Vending – IFS Food Version 6) e la particolare attenzione all’ambiente (UNI EN ISO 14001), elementi che fanno sì che le cialde Covim siano a tutti gli effetti un prodotto di altissima qualità.

Parametri qualitativi funzionali, superiori a quelli definiti per legge, e un severo metodo di autocontrollo HACCP sono infatti indispensabili per definire e garantire ai consumatori un prodotto finale ottimo, rispettoso dei più alti standard igienici e di sicurezza ad oggi in vigore.

Considerate tra le cialde ESE migliori ad oggi in commercio, le cialde e le capsule Covim sono quindi la perfetta espressione di un caffè rinomato, a giusto titolo, proveniente da agricoltura biologica. Scelta quest’ultima che non soltanto rispecchia fedelmente la mission ambientale dell’azienda ma soddisfa perfettamente le scelte sempre più esigenti e consapevoli della clientela.

Cialde Covim on line: scegli il tuo caffè!

Cerchi cialde Covim on line o preferisci acquistare Covim capsule? Non hai che da scegliere il tuo caffè preferito tra un’ampia gamma di sapori, tra i quali ricordiamo:

Cialde Covim Orocrema: ideali per chi desidera riscoprire il piacere di una miscela ricercata, dal sottile aroma di legno tropicale.

Cialde Miscela Gran Bar: composta da pregiati caffè Arabica e selezionate qualità di Robusta.

Cialde ESE 44 Gold Arabica: qualità arabica al 100% per gli amanti del caffè dalla grande aromaticità e dal profumo intenso.

Covim Suave Decaffeinato: per chi preferisce il gusto pieno e morbido di un caffè senza caffeina.

Se non sai quale caffè scegliere e desideri provare più miscele, la soluzione ideale è quella di comporre il tuo kit personale da 150 cialde miste (6 blister da 25 pezzi).

Scegli la qualità e acquista le tue cialde o capsule Covim su Saidaespressocialde.com al miglior prezzo della rete e ricevile in pochi giorni direttamente a casa tua!

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento