Cialde e capsule To.Da. Caffè gattopardo: eccellenza siciliana al miglior prezzo

Cialde e capsule To.Da. Caffè gattopardo: eccellenza siciliana al miglior prezzo, Saida Gusto Espresso

 

To.Da. Caffè: il piacere di un buon caffè siciliano racchiuso in cialde e capsule compatibili.

La pandemia ha di certo cambiato le abitudini di ciascuno di noi, creando nuove normalità e nuove usanze. Tra queste c’è sicuramente quella del consumo di caffè. Complice il drastico cambio delle giornate lavorative, passate per lo più in casa in smart working, sono molti gli italiani che hanno riscoperto il piacere di prepararsi e gustarsi un caffè espresso fatto in casa.

Ciò ha influenzato molto anche le nostre abitudini di acquisto che, seguendo il trend degli anni passati, hanno visto un ulteriore impennata di acquisti di cialde e capsule caffè. In particolare, si è assistito ad un aumento delle vendite di capsule compatibili, a discapito delle originali, in costante calo da 5 anni a questa parte.

Nell’industria delle capsule caffè compatibili spicca sicuramente il marchio To.Da. Caffè, ormai vero punto di riferimento di questa fetta di mercato. Il successo del marchio è dato sicuramente dal metodo di lavorazione che, grazie ad alti standard igienici e di sicurezza, consente di avere ancora oggi un caffè che conserva la cura e l’amore della lavorazione fatta a mano.

Le cialde e le capsule To.Da. Caffè della linea Gattopardo sono compatibili con i migliori sistemi in commercio. Meritano una menzione speciale le capsule compatibili con i sistemi Lavazza a Modo mio ed Espresso Point, Nespresso e Dolce Gusto nelle quali l’azienda siciliana si è specializzata. Queste capsule regalano un caffè di ottima fattura, dal sapore prelibato e ad un prezzo d’occasione.

Le miscele caffè disponibili per i vari formati sono numerose e sempre in grado di offrirvi la soluzione giusta per ogni momento della giornata: Insonnia, Dakar, Gusto Ricco, Blu, Special Club, Gusto Crema e Decaffeinato.

Sul nostro e-shop Saidaespressocialde.com puoi trovare tutte le capsule compatibili Gattopardo di To.Da. Caffè oltre che il caffè in grani, ottimo per il vending. Tutti i prodotti hanno una qualità altissima e un costo contenuto.

Oltre alle sue miscele caffè, To.Da. propone anche delle bevande solubili in cialde e capsule al gusto di Tè, camomilla, cappuccino, orzo, ginseng e molte altre, sempre compatibili con i sistemi più diffusi!
Cosa aspetti? Acquista subito i migliori prodotti To.Da. Caffè comodamente da casa QUI!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento