Cialde e capsule compatibili Caffè Borbone: quali scegliere?

Cialde e capsule compatibili Caffè Borbone: quali scegliere?, Saida Gusto Espresso

 

La bontà delle miscele di Caffè Borbone è frutto di anni di esperienza nel settore e tanta professionalità nello scegliere il caffè utilizzato. Un ottimo mix tra chicchi di arabica e di robusta, che varia a seconda del tipo di capsula o cialda scelta per soddisfare il gusto di ognuno.

E non è un caso se Caffè Borbone, con le sue cialde e capsule caffè compatibili con i sistemi più diffusi, sia uno dei marchi più apprezzati dai consumatori.

Le capsule Caffè Borbone sono compatibili con le migliori macchine per caffè in commercio: Nespresso, Lavazza Espresso Point e Lavazza A Modo Mio, Nescafè Dolce Gusto, oltre alle cialde ESE 44 (il formato in assoluto più diffuso).

Le miscele caffè disponibili per i vari formati sono numerose e sempre in grado di offrirvi la soluzione giusta per ogni momento della giornata e secondo i vostri gusti:

  • Miscela Rossa: dal sapore forte e deciso rappresenta la giusta soluzione per darvi una carica di energia;
  • Miscela Nera: l’equilibrato dosaggio tra Arabica e Robusta e il perfetto grado di tostatura; una miscela adatta per chi, oltre all’aroma, apprezza la cremosità del caffè in tazza;
  • Miscela Oro: il caffè che rappresenta la massima espressione della tradizione napoletana, solo per veri intenditori.
  • Miscela Verde Decaffeinato: il caffè con crema, corpo e gusto per offrirvi tutta la dolcezza del vero espresso ma… decaffeinato.
  • Miscela Blu: nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura.

Queste miscele sono disponibili per le Capsule Caffè Borbone compatibili con Nespresso: sono le migliori per qualità e gusto. Perfette per gustare un caffè buono come nei migliori bar napoletani ma comodamente a casa con la tua macchina per caffé Nespresso;

Ma anche per le capsule Borbone compatibili con Lavazza Espresso Point, la scelta perfetta per chi cerca convenienza ma non vuole rinunciare ad un caffè buono, intenso e gustoso;

Oppure per le Capsule Borbone compatibili con Lavazza A Modo Mio: per un caffè buono come al bar comodamente a casa tua, risparmiando rispetto alle capsule originali senza rinunciare a nulla in termini di gusto e qualità.

Infine per le capsule Borbone compatibili con Nescafè Dolce Gusto, che ti regaleranno un caffè buono, forte e intenso come nei migliori bar napoletani ma comodamente a casa o in ufficio, pronto in pochi attimi.

In più, oltre alle miscele di caffè, Borbone propone anche capsule compatibili al gusto di Tè al limone, caffè macchiato, Espresso d’orzo, caffè al Ginseng e molte altre, sempre compatibili con i sistemi più diffusi (Puoi acquistarle QUI).

Saidaespressocialde.com è ormai da anni punto di riferimento per la vendita online di caffè Borbone Palermo ed in Italia.

A questo punto non ti resta altro che scegliere quello che preferisci ed acquistare su saidaespressocialde.com, lo shop online dedicato al caffè che ti garantisce la più alta qualità e i prezzi più competitivi della rete!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento