Il marchio Essse Caffè nasce a Bologna nel 1979 dalla famiglia Segafredo, con esperienza decennale nel settore, e la scelta del nome non è del tutto casuale, infaatti le tre S rappresentano infatti i tre valori su cui si basa la filosofia aziendale: Scienza, Sapienza e Specializzazione.
In più di trenta anni di attività, Essse Caffè ha acquisito una posizione di primaria autorevolezza nel mondo del caffè, con conoscenze che spaziano dal caffè crudo a quello in tazzina, dalla torrefazione al confezionamento, dalle attrezzature professionali fino ad arrivare all’estrazione del caffè espresso.
Creata dallo stile unico di Giugiaro Design, la macchina Essse Caffè S.12 presenta forme leggere e dimensioni compatte, adattandosi a ogni ambiente. Massima è stata l’attenzione nella ricerca dei materiali, con una tecnologia che garantisce tutti i parametri essenziali per la migliore estrazione del caffè e che ne consente una erogazione perfetta e costante nel tempo. La semplicità di utilizzo della macchina da caffè permette inoltre di preparare, in ogni occasione, un ottimo espresso italiano e bevande calde, tra cui orzo, ginseng, cioccolata, camomilla, tè al limone, bevanda bianca. Quattro le varianti colore della Essse Caffè: argento, bianca, rossa e nera.
Le miscele di caffè per la macchina Essse Caffè S.12 sono sei: Maestoso (cremoso e vellutato), Infinito (intenso e persistente), Arabesco (100% arabica), Valzer (lungo) e Ideale (gusto pieno metà caffeina). Completa la gamma l’ottimo Decaffeinato.
Le capsule monodose, confezionate singolarmente in atmosfera protettiva, sono utilizzabili su tutte le macchine Essse Sistema Espresso e su quelle compatibili di altri marchi già presenti sul mercato.
Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!