Nel regno del caffè porzionato compatibile SAIDAESPRESSOCIALDE sceglie CAFFE’ BORBONE

Nel regno del caffè porzionato compatibile SAIDAESPRESSOCIALDE sceglie CAFFE’ BORBONE, Saida Gusto Espresso

Delicato o deciso, dolce o amaro, macchiato o no, il trend del consumo di caffè in Italia è sempre crescente. Ed un altro dato interessante e che negli ultimi 5 anni i nuclei familiari prediligono il caffè in capsule e cialde. Infatti, sempre più imprese del settore nel nostro paese investono in know-how per la realizzazione di miscele, per la tostatura, conservazione e confezionamento delle capsule e delle cialde.

Il vostro shop preferito saidaespressocialde.com, sempre attendo a soddisfare le richieste ed i bisogni dei propri clienti, tra i diversi marchi selezionati, ha scelto di farvi gustare un caffè degno di un RE.

La bontà di queste miscele di caffè è frutto di anni di esperienza nel settore e tanta professionalità nello scegliere il caffè utilizzato, un ottimo mix tra arabica e robusta che varia a seconda del tipo di capsula o cialda scelta per soddisfare il gusto di ognuno.

Un caffè premiato ai Quality Award 2019

Noi di saidaespressocialde.com vi proponiamo un caffè di grande qualità, da sorseggiare in ogni momento.

La linea cialde di caffè Borbone quest’anno ha ricevuto il premio Quality Award su questa categoria merceologica.

Il “Quality Award” è un importante manifestazione che, giunta alla sua 4° edizione, premia i prodotti alimentari valutati dai consumatori. Il riconoscimento viene attribuito attraverso rigorosi test condotti da laboratori indipendenti specializzati nell’analisi sensoriale. Sono effettuati con un campione di 300 consumatori che valutano il prodotto alla cieca, senza conoscere la marca. Ogni consumatore esprime un giudizio in relazione ad alcune componenti: etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore. Solo se il prodotto soddisferà ampiamente i consumatori potrà ricevere il premio valido per un anno.

Cialde o capsule?

Che tu scelga le cialde, confezionate in materiale compostabile differenziato nell’umido, sia che tu scelga le capsule, compatibili con i maggiori marchi quali Nespresso, Dolce Gusto, Lavazza Espresso Point e Lavazza A Modo Mio, la certezza è di bere del buon caffè. Saidaespressocialde.com te lo propone al miglior prezzo acquistabile on-line.

Quale caffè Borbone preferisci?

Sullo shop saidaespressocialde.com puoi trovare il caffè Borbone che più ti piace, quello giusto da gustare in ogni momento della tua giornata.

Se usi le cialde, ti proponiamo oggi:

Sa la tua macchina da caffè utilizza le capsule oggi ti parliamo delle capsule compatibili Lavazza Espresso point. Incapsulate con cura in modo da conservare aroma e gusto a lungo, sono la scelta perfetta per chi cerca convenienza ma non vuole rinunciare ad un caffè buono, intenso e gustoso.

Vuoi sapere quale è il migliore per te? Prova subito:

Non ti resta che scegliere quello che preferisci ed acquistare su saidaespressocialde.com!!!

Oggi abbiamo parlato di caffè Borbone, quale argomento sceglieremo per il prossimo articolo? Continua a seguire il nostro blog, tante informazioni e sorprese ti aspettano!

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento