Nescafè Dolce Gusto: miscele di caffè in capsula per un espresso perfetto

Nescafè Dolce Gusto: miscele di caffè in capsula per un espresso perfetto, Saida Gusto Espresso
Nescafè Dolce Gusto: miscele di caffè in capsula per un espresso perfetto, Saida Gusto Espresso
Nescafe DolceGusto

Nescafé è una delle più famose marche di caffè, nata in Svizzera alla fine degli anni 30′ dalla Nestlé, il suo nome è costituito dalle parole “Nestlé” e “café”.

Negli ultimi anni la Nescafé ha sfruttato la collaborazione con la nota ditta tedesca Krups mettendo in commercio Nescafè Dolce Gusto, una linea di macchine per caffè espresso e altre bevande in capsule, le quali a differenza del marchio principale prevedono l’uso di caffè macinato.

Le innovative capsule Nescafè Dolce Gusto sono facili da usare, concepite per assicurare che ogni tazza di caffè sia buona come quella del bar. Il confezionamento ermetico di ogni singola capsula ne ottimizza la pressione a seconda della bevanda che si vuole preparare, offrendo una migliore qualità.

L’arte di Nescafè Dolce Gusto risiede nel creare un caffè dall’aspetto invitante e dal gusto unico: i chicchi vengono raccolti al momento giusto, messi ad asciugare al sole, fermentati e sgusciati prima di essere trasportati e ogni passo è seguito e finalizzato nel creare un prodotto che sia unico e inconfondibile.

Nello Shop Online sono presenti le seguenti varietà di capsule Nescafè Dolce Gusto:

– Tutte le varietà di caffè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Espressi e Caffé Lunghi, ristretti e decaffeinati per la una pausa ideale.
– Tutte le varietà di Cappuccino e Bevande con latte in capsula Nescafé Dolce Gusto: cappuccino, latte macchiato, cafè au lait.
– Tutte le varietà di bevande fredde in capsula Nescafé Dolce Gusto: Nestea al Limone, alla Pesca e Cappuccino Ice.
– Tutte le varietà di Cioccolata in capsula Nescafé Dolce Gusto: Chococino, Nesquik, Choco Caramel, Mocha.
– Tutte le varietà di Tè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Marrakesh Style Tea, Chai Tea Latte, Tea Latte.
– Tutte le varietà di caffè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Maxiformati da 96 capsule da poter comporre.

Le macchine Nescafè Dolce Gusto dal design moderno e ricercato rappresentano l’unico sistema multibevanda che vi permette di gustare più di 30 bevande calde e fredde tutte senza glutine con una qualità come quella del bar. Vi basta scegliere tra caffè espressi, caffè lunghi, cappuccino, latte macchiato, té, cioccolata e molto altro ancora: tutti i prodotti ovviamente sono originali Nescafè Dolce Gusto e non compatibili.

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento