Capsule caffè Bialetti: l’arte del caffè italiano

Capsule caffè Bialetti: l’arte del caffè italiano, Saida Gusto Espresso

 

Da diversi anni ormai l’introduzione delle cialde e delle capsule ha cambiato il modo di fare il caffè in casa. Infatti, sono sempre di più le persone che preferiscono alla moka la praticità di una macchinetta per caffè.

Anche Bialetti, da oltre un secolo leader nel settore del caffè, negli anni ha rivoluzionato il piacere di preparare il caffè in casa, proponendo come alternativa alla classica moka una sua linea di macchine da caffè e capsule originali ideate per soddisfare tutti i gusti.

Le capsule caffè Bialetti contengono le migliori miscele realizzate con i migliori chicchi delle qualità Robusta e Arabica, per offrirti anche a casa un vero caffè espresso in pochi istanti.

In particolare, con le capsule della linea “caffè d’Italia” troverai le miscele di caffè più pregiate dedicate alle città italiane, tra cui:

  • Bialetti miscela Napoli: per un espresso corposo e concentrato dal sapore forte e persistente, ottenuto da miscele di origine africana finemente macinate e tostate fino al grado scuro;
  • Bialetti miscela Roma: per un espresso forte e deciso, dall’aroma persistente e fruttato.
  • Bialetti Miscela Milano: per chi desidera un espresso leggero e mai amaro, dal profumo delicato.
  • Bialetti miscela Torino: un connubio di acidità, tipica delle miscele Arabiche, e di una grande ricchezza aromatica proveniente dall’antica tradizione cioccolatiera. Il caffè Miscela Torino Bialetti ha un corpo vellutato in un insieme armonico e raffinato.
  • Bialetti miscela Venezia: caffè espresso dolce e delicato dall’aroma vanigliato ottenuto attraverso la tostatura chiara di miscele di Arabica.
  • Bialetti miscela Italia Deca: caffè decaffeinato Bialetti che nulla toglie al piacere di un vero espresso. Aromatizzato ai cereali e al pane tostato, Bialetti offre un aroma vellutato per un piacevole momento di relax.

Capsule caffè Bialetti: le migliori miscele realizzate con i migliori chicchi delle qualità Robusta e Arabica per un vero caffè espresso.Capsule caffè Bialetti: le migliori miscele realizzate con i migliori chicchi delle qualità Robusta e Arabica per un vero caffè espresso.

Prova il gusto unico delle miscele Bialetti e stupisciti con il loro sapore unico! Se anche tu sei in possesso di una macchina da caffè Bialetti, puoi acquistare le capsule originali Bialetti comodamente da casa sul nostro e-shop, dove troverai la qualità più alta al prezzo più basso!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento