Cialde e capsule Pop Caffè: momenti di intenso piacere

Cialde e capsule Pop Caffè: momenti di intenso piacere, Saida Gusto Espresso

 

Sul nostro e-shop sono arrivate le cialde e le capsule compatibili di Pop Caffè!

Pop Caffè è una giovane azienda di torrefazione del caffè nata in Sicilia circa 20 anni fa. Dotata di tutti i macchinari necessari per la produzione di cialde e capsule, si è specializzata nella creazione di miscele di caffè dai gusti inconfondibili, per un caffè semplice e raffinato che racchiude tutti gli aromi del vero espresso siciliano.

Le miscele caffè disponibili sono quattro e sempre in grado di offrirvi la soluzione giusta per ogni momento della giornata, secondo i vostri gusti:

Miscela Intenso: nasce grazie alla accorta combinazione di caffè provenienti dal Centro Sud dell’Asia; la tostatura lenta gli fornisce un sapore vigoroso e deciso, un retrogusto cioccolatato persistente e sentori di frutta secca tostata. È la miscela ideale per avere in tazza un vero espresso italiano.

Miscela Cremoso: creata dalla perfetta combinazione di caffè del Sud Est Asiatico (dal gusto vivace ed aromi densi) e Arabica del Brasile (morbidi, energici e consistenti). La tostatura media fornisce a questa miscela una delicatezza che la rende unica. Per un vero caffè espresso perfetto per tutti i momenti di pausa della tua giornata.

Miscela Arabica: questa miscela nasce da una meticolosa selezione delle migliori Arabica del Centro Sud America (dal gusto simile al liquore e soave, con sentori di cioccolato) e dalle robusta del Centro Sud Asia (dal gusto definito e speziato). Per un caffè espresso aromatico e armonioso per veri intenditori.

Miscela Deciso: miscela forte e consistente, con l’aroma e vivacità tipici dei chicchi di robusta del Centro America, ma al tempo stesso cremosa grazie alla presenza, in questa miscela, del 10% di chicchi di Arabica.

Deca: è il risultato della esperta miscelatura di arabica dolci del Centro America decaffeinati con metodo naturale ad acqua. Viene equilibrata da pregiati caffè indiani decaffeinati, per offrire un caffè espresso decaffeinato denso, speziato e dal sapore dolce.

Ogni miscela di Pop Caffè, sapientemente creata per avere in tazza un espresso ideale in ogni momento della giornata, è disponibile in cialde ESE 44 o in capsule compatibili con i sistemi di macchine per caffè più diffusi. Tra queste troviamo: Lavazza a Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Bialetti, Nespresso, Nescafè Dolce Gusto, Uno System, Aroma Vero e Fior Fiore Coop, Mitaca, Caffitaly.

Ogni cialda o capsula è confezionata nel rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo di prodotti biodegradabili ed eco-friendly nella lavorazione della materia prima.

Cosa aspetti? Acquista subito cialde e capsule compatibili Pop Caffè sul nostro e-commerce ad un prezzo imbattibile!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!